Ristoranti

La guida per scegliere il posto giusto per mangiare bene a Dublino.

Shanahan's Restaurant

119 St. Stephen's Green (D2)

È considerato il miglior ristorante di Dublino. Una graziosa Steakhouse in stile Georgiano decorata con le foto dei Presidenti americani di origine irlandese. Carne squisita accompagnata da ricercatissimi vini.

› Sito Internet

Gallagher's Boxty House

20-21 Temple Bar (D2)

Uno dei ristoranti più conosciuti ed apprezzati tanto dai "Dubliners" quanto dai turisti. Il nome deriva da un antico piatto irlandese. Questo locale offre i piatti tipici con un gradevole sottofondo musicale. Da non perdere.

› Sito Internet

Dobbins Wine Bistro

15 Stephens Lane (D2)

Questo ristorante è stato aperto nel 1976 ed è considerato tra i più popolari di Dublino. Cucina tipicamente irlandese e inglese abbinata a vini internazionali. Luogo ideale per eventi di moda,
cultura, design e cinema.

› Sito Internet

The Shack Restaurant

24 East Essex Street (D2)

Il ristorante The Shack è un posto amichevole e
spesso affollato che offre un'ottima cucina
irlandese ed europea in un'atmosfera
contemporanea e rilassante. Dal locale c'è un'ottima vista sulla zona Temple Bar.

› Sito Internet

Jacobs Ladder Restaurant

4 Nassau Street (D2)

Qui viene offerta la cucina moderna irlandese e situato nel cuore della città. I prezzi sono contenuti e la qualità alta. Frequentato specialmente da giovani. C'è una splendida vista sul Trinity College.

› Sito Internet

Bang

11 Merrion Row (D2)

Ristorante alla moda con decorazione di minimalista. Buon cibo con molti piatti a base di frutti di mare e deliziosi dolci. Nelle serate di giovedì, venerdì e sabato, dalle 10.30 a mezzanotte, vengono proposti richiestissimi menù degustativi.

› Sito Internet

Eden

Meeting House Square (D2)

Ristorante ultra moderno con grande terrazza sulla piazza Meeting House. Cucina tradizionale e moderna. Il piatto unico permette la degustazione di più specialità ad un prezzo ragionevole. Si consiglia di prenotare.

› Sito Internet

Fitzers

51 Dawson Street (D1)

Situato nella famosa via dello shopping dublinese, offre cibo di qualità con un menù moderno ed economico che fonde diversi stili di cucina. Superbo il brunch domenicale.

› Sito Internet

Brownes Brasserie

22 St Stephens Green (D2)

Al ristorante Brownes si può godere delle cucine più sofisticate in un'atmosfera cosmopolita ed esclusiva. Questo posto è spesso frequentato da politici, attori e cantanti. Prezzi medio/alti.

› Sito Internet

Eddie Rockets

Vedere il sito, è presente ovunque!

Catena di fast food irlandese. Con il suo arredamento e i jukebox ad ogni angolo, ricorda molto i locali americani anni 50/60 in stile "Happy Days". Rispetto ai McDonald's e Burger King offre una qualità sensibilmente più elevata.

› Sito Internet
Weather Forecast | Weather Maps | Weather Radar