Pub

I pub di Dublino sono un’istituzione cittadina. Scopri i migliori!

Oliver St. John Gogarty

57 Fleet Street - Temple Bar (D2)

Questo pub, localizzato in pieno Temple Bar, è molto popolare per le sessioni di musica tradizionale irlandese e per il suo ristorante, specializzato in frutti di mare. Nelle ore serali il locale può diventare davvero caotico e l'entrata difficoltosa.

› Sito Internet

The Brazen Head

20 Bridge Street (D8)

Il più antico pub di Dublino, fondato nel 1198. È l'unico pub in centro con cortile esterno ed è suddiviso in varie sale, tutte con una bellissima atmosfera; la Guinness è tra le migliori in assoluto. Il Brazen Head attira una clientela eterogenea.

› Sito Internet

The Temple Bar Pub

47/48 Temple Bar (D2)

Forse il pub più caratteristico dell'intera zona Temple Bar. Frequentatissimo in tutte le ore del giorno. Accoglienza calorosa con un servizio moderno.
Musica tradizionale dal vivo tutti i giorni. Di sera l'ambiente si scalda.

› Sito Internet

The Porterhouse

45 Nassau Street - Temple Bar (D2)

Un pub elegante e alla moda che offre un'ampia
gamma di birre di produzione artigianale, alcune
delle quali riprendono antiche tecniche di produzione.
Per la birra, il cibo e l'atmosfera, il Porterhouse è tra i migliori.

› Sito Internet

Mulligans

8 Poolbeg Street (D2)

Aperto dal 1782, ha la fama di spillare la migliore Guinness d'Irlanda. Mantiene ancora l'aspetto originale, con bellissimi arredamenti in legno. Assidui frequentatori furono James Joyce e J.F. Kennedy. Un punto d'incontro per tutti i generi di vita irlandese.

› Sito Internet

Auld Dubliner

24/25 Temple Bar (D2)

Situato nel cuore di Temple Bar, l'Auld Dubliner offre un'accoglienza calorosa per ogni tipo di cliente. Ideale per bere in piena tranquillità di giorno e per divertirsi di sera. Molto calda l'atmosfera durante le partite di Rugby o calcio gaelico.

› Sito Internet

O'Donoghue's

15 Merrion Row (D2)

Visto da fuori potrebbe sembrare piccolo, una volta dentro questo pub si dimostra abbastanza grande. Viene proposta la migliore musica irlandese con sessioni live, dove viene coinvolto pure il pubblico. Il personale è amichevole ed efficiente.

› Sito Internet

The Quays Bar

11 Temple Bar (D2)

Conosciuto per il suo clima piacevole ed amichevole, è frequentato da persone di tutte le età, soprattutto turisti. Il Quays ha una buona reputazione soprattutto quando offre sessioni di musica live (qui suonano artisti provenienti da ogni parte del mondo).

› Sito Internet

Vat House

Anglesea Street, Temple Bar (D2)

Il Vat House è il posto ideale per trovare l'atmosfera e l'ambiente tipico del pub tradizionale irlandese. Frequentato da dublinesi e turitsti, offre un alto livello di confort a tutti i visitatori. Selezione dei migliori Whiskey irlandesi.

› Sito Internet

The Stags Head

1 Dame Court (D2)

Recentemente rimodernato, caratterizzato da specchi fino al soffitto, un bancone in marmo di Connemara e una testa di cervo sul muro all'ingresso (da qui il nome). Molto frequentato da studenti, risulta essere un posto molto vivace. Chiuso la domenica.

› Sito Internet
Weather Forecast | Weather Maps | Weather Radar